• sesso occasionale
  • Qual è il rapporto tra psicologia e sesso negli incontri on line?

    • By
    • 28 Dec 2018
    single img

    Gli incontri on line… questo mondo sconosciuto ancora tutto da esplorare! Oggi vogliamo parlarvi del rapporto che esiste tra sesso e psicologia, per coloro che si conoscono on line. I due elementi, psicologia e sesso, sono relazionati tra loro in generale, quando ci rapportiamo all’altro sesso, e questo vale sia per chi si conosce faccia a faccia sia per chi si conosce in un sito di incontri on line.

    Incontri online

    Nei Rapporti

    Come vedremo di seguito, il rapporto tra i due elementi nei due casi suddetti è molto simile, pur con alcune differenze.

    Nei rapporti faccia a faccia, quando si conosce una persona che può potenzialmente interessarci, facciamo di tutto per mostrare il nostro lato migliore. In genere agiamo secondo schemi prestabiliti, ma non da noi, bensì da secoli e secoli di rapporti maschio-femmina. L’uomo cercherà di mostrarsi simpatico, piacevole sia fisicamente che caratterialmente. Di solito egli cerca di colpire una donna con diverse armi a sua disposizione: il romanticismo, la gentilezza, l’ironia. Non farà vedere subito che è interessato al vostro aspetto fisico, anche se lo è! La donna dal canto suo non si esporrà molto, ma piuttosto ascolterà ciò che ha da dire lui, riderà alle sue battute, farà poche domande, ma essenziali per capire chi ha di fronte.

    Quando arriva il momento del primo approccio fisico, sia il bacio che in seguito il sesso, l’uomo non riuscirà a nascondere la sua vera natura di cacciatore, e tenderà ad instaurare subito un rapporto molto fisico. La donna invece, pur avendone voglia, si manterrà ancora sulle sue, per non dare l’idea di essere una “facile”.

    Cosa accade invece negli incontri on line?

    Lui ha conosciuto una donna on line oppure ha visto una sua foto e vuole contattarla. Bene, il primo passo da fare per avere successo con una donna, ma anche con un uomo, on line è entrare nella sua mente e capirne la psicologia.

    Per quanto una donna possa essere mentalmente aperta, cacciatrice, e desiderosa di uomini, non vi darà mai l’impressione di voler concludere con voi subito ma si farà attendere. Ecco quindi l’importanza della psicologia. Cercate di capire quello che vuole e da lì regolatevi sul da farsi. Vuole un uomo romantico e che si impegni? Fatele credere che sia così. Oppure è semplicemente in cerca di un’avventura? In questo caso le direte che volete lo stesso anche voi. Come fare a capire cosa vuole una donna, non è un gioco da ragazzi ma da alcune semplici domande che le porrete lo potrete capire facilmente.

    È una donna che ama leggere, andare al cinema o al teatro? Le piacciono le poesie? Se sì, ciò rivela un’indole sicuramente romantica. Non vorrà essere una donna da una notte e via. Cercate alcune poesie d’amore su internet e dedicategliele. Come primo appuntamento potreste scegliere uno spettacolo teatrale leggero e divertente. Ama invece uscire, andare in discoteca? È circondata da uomini? Non si sconvolgerà di certo se le direte che siete in cerca solo di un’avventura, magari è lo stesso che vuole anche lei.

    Una volta capita la sua psicologia, non sarà difficile infilarsi tra le sue lenzuola!