• desiderio sessuale
  • Le fantasie erotiche femminili più ricorrenti

    • By
    • 12 Dec 2018
    single img

    Negli ultimi decenni, si sa, le donne sono riuscite a combattere delle battaglie di civiltà in ragione delle quali, alla fine, hanno visto riconoscere i propri diritti, in una società che ora accoglie sempre di più le richieste di quest’ultime e, soprattutto, dà certamente maggiore libertà in fatto di costumi sociali alle rappresentanti del gentil sesso che, in questo senso, più passa il tempo e più esprimono atteggiamenti forse un po’ estranei alla natura femminile.

    Sexy lap dance

    Anche in fatto di fantasie erotiche, le donne riescono ora a dare libero sfogo alle proprie necessità ed ai propri sogni, in un’ottica differente e più complessa: parlare di fantasie erotiche e di desideri sessuali femminili, oggi, vuol dire raffigurare un genere di donna più disinibita e libertina, capace di esprimere ciò che vuole anche a letto, senza subire più tutto ciò che poteva rappresentare il dovere coniugale e la devozione totale al proprio marito.

    Pensare ad esempio che il voyeurismo possa rientrare nelle fantasie erotiche più ricorrenti delle donne, oggi, è una cosa giusta: in effetti, il gentil sesso si eccita e prova piacere nell’osservare ciò che fanno gli altri o le altre, esattamente come succede tra gli uomini, e questo va ad accentuare i tratti di emancipazione della donna moderna.

    Un’altra tra le fantasie sessuali più ricorrenti fra il pubblico femminile è quella di fare sesso con uno sconosciuto e in questo caso il web è di grande aiuto grazie al proliferare di portali dedicati all’organizzazione di incontri per sesso senza impegno. La spiegazione di questa fantasia erotica è nella maggiore libertà e spregiudicatezza a letto che le donne hanno quando fanno sesso con un uomo con il quale non hanno un rapporto stabile. Si sentono più disinibite e più libere di sperimentare posizioni e pratiche sessuali più ardite, senza timore di essere giudicate.

    L’esibizionismo, inoltre, è un’altra tra le fantasie erotiche tra le più apprezzate dal pubblico femminile, che adora essere in luogo pubblico e dar mostra delle sue doti e dei suoi doni di madre natura. Conclude questa classifica di fantasie erotiche femminili più ricorrenti il desiderio di lasciarsi andare in una infuocata e provocante lap dance.